Uomini e Donne, Valentina Dallari consumata dell’anoressia: “Non ci si arriva, ci si ammala e basta” (2 / 2)

cure specifiche e bisogna avere il coraggio di affrontarla. La Dallari ha grinta e voglia di lottare contro questa sua malattia e non vede l’ora di riprendersi la sua vita e ritornare in grande stile alla sua consolle.

 

L’inizio della sua malattia.

 

È di molti mesi fa la confessione shock di Valentina Dallari, sul suo profilo Instagram aveva scritto “sto male”. La decisione di confessare i suoi problemi è stata presa dai commenti dei suoi fans

che avevano iniziato ad avere dubbi sulla sua salute, l’eccessiva magrezza non lasciava dubbi. Così, dopo giorni di silenzio e riflessione, Valentina aveva deciso di dire tutta la sua verità ed aveva confessato di soffrire di disturbi legati all’alimentazione. L’anoressia è una condizione davvero drammatica che colpisce centinaia e centinaia di ragazze e ragazzi ma Valentina, dopo mesi di sofferenza sta finalmente superando questa condizione. Maria De Filippi, durante una puntata di Uomini e Donne

ha voluto darle un in bocca al lupo davvero speciale. Grazie anche all’aiuto di Mariano Catanzaro, suo ex corteggiatore, avevano mandato in onda un video di incoraggiamento per la bella Valentina, durante il quale tutti le avevano fatto un grandissimo ‘in bocca al lupo’.

I suoi amici, la sua famiglia, il suo ragazzo e persino i suoi fans, le stanno dando la carica giusta per affrontare nel migliore dei modi la sua malattia.