Uomini e Donne: Tra Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi sembrerebbe esserci del tenero (1 / 2)

Uomini e Donne: Tra Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi sembrerebbe esserci del tenero

Uomini e Donne, il famosissimo programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, ha visto la nascita di una nuova storia d’amore. Very Inutil People ci ha raccontato del colpo di fulmine che ha fatto innamorare l’ex corteggiatore, nonché scelta definitiva di Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi con la bellissima Vittoria Deganello.

L’uomo, dallo scorso dicembre ha iniziato una frequentazione con l’ex corteggiatrice e scelta di Mattia Marciano.  I rumors che vedono i due ex corteggiatori impegnati in una relazione, circolano ormai da settimane.  I due amanti non intendono uscire allo scoperto per via dei problemi, che di certo non mancano nella nuova coppia.

 

Delle voci raccontano che lo stesso Giordano Mazzocchi, non è in grado di accettare l’infinita quantità di avances e complimenti, che Vittoria è solita ricevere tutti i giorni sui suoi canali social.

Gli appassionati di Uomini e Donne hanno già dichiarato tutto il loro interesse per la nuova coppia e si sono detti interessati a conoscere qualche particolare in più della nuova love story.