Uomini e Donne, novità clamorosa: sospeso il trono classico? Ecco cosa sappiamo (2 / 2)

Uominiedonneclassicoeover, una pagina Instagram che segue da vicino tutte le vicende del dating show di Mediaset, ha fatto sapere che: “Il trono classico è stato sospeso momentaneamente. Si continua a registrare ma probabilmente le puntate saranno mandate in onda tutte insieme”. Sul web stanno circolando anche altre teorie circa la sospensione del programma.

La prima ipotesi avanzata da alcuni bene informati è che gli autori stiano giocando proprio sull’incertezza: dato che il programma è in crisi di ascoltI, si tenta la strategia di sospenderlo per poi annunciarne il grande ritorno. Forse questo è l’unico modo affinché le percentuali di ascolto possano risalire.

C’è anche chi afferma che domani venerdì 21 febbraio, dopo 10 giorni dall’ultima volta, tornerà in onda “Uomini e Donne” con la puntata che vede l’ingresso di una nuova tronista, Giovanna Abate. Se però così fosse, l’ipotesi di sospenderlo avrebbe poco senso. Prima si annuncia un volto nuovo e poi non si mandano in onda le puntate? Non resta che attendere novità ufficiali in merito.