Uomini e Donne, Marco Firpo: “Ho rischiato di morire” (2 / 2)

Lo scorso luglio, quando ancora frequentava la Dama di Torino Gemma Galgani aveva già subito un intervento tant’è che Gemma gli è stata molto vicina in quel periodo difficile vivendo insieme a Marco nella sua casa di Framura. “Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione.

“Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso” ha raccontato un amico di Marco di Uomini e Donne alla rivista edita da Cairo Editore.

“Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico”, ha aggiunto la fonte.

Questa volta è stato davvero ad un passo dalla morte, ha rischiato grosso stavolta. L’intervento è stato molto delicato e pericoloso e Marco si è salvato per un pelo ed è per questo motivo che Marco non si è più presentato al programma, per problemi di salute che per fortuna sta riuscendo a risolvere.

Dopo l’operazione, Marco sta facendo una lunga riabilitazione in una clinica privata sopra il Borgo di Camogli e una volta che riprende le forze e si sente meglio, vorrebbe ritornare a Uomini e Donne. Del resto è ancora alla ricerca della persona giusta.

Nonostante da diverse settimane non lo vedevamo più seduto al suo posto nel trono over di Maria De Filippi, non si è parlato di Marco e nessuno ha dato notizie. Non un capriccio ma una scelta forzata, auguriamo a Marco una pronta guarigione e i suoi fans sperano di rivederlo in Tv.