Uomini e Donne, Giulio Raselli starebbe pensando di lasciare il trono (2 / 2)

Forse però non dovremo attendere molto visto che tra poco verrà registrata la prossima puntata di Uomini e Donne trono classico dove probabilmente Giulio scioglierà ogni dubbio.
Quel che è certo che questa edizione del dating show di Maria De Filippi riserva sorprese su sorprese. Dopo Sara Tozzi, anche Giulio potrebbe quindi concludere la sua avventura in anticipo.

Saranno proprio questi colpi di scena a rendere questa edizione speciale? Sara a poche settimane dall’inizio del suo percorso ha deciso di tornare a casa da sola.
Alessandro Zarino, che è stato rifiutato da Veronica Burchielli dopo la sua scelta lampo. E in fine Raselli che prosegue il suo turbolento percorso, tra problemi durante le registrazioni e queste nuove accuse.

Ormai le segnalazioni secondo le quali il bel Giulio starebbe imbrogliando la redazione essendosi messo d’accordo con una delle sue corteggiatici, si fanno sempre più insistenti.
Dopo questa polemica dalla quale sembra non poter uscirsene nonostante le smentite e le giustificazioni, Giulio ora starebbe pensando seriamente di mollare tutto. Un nuovo colpo di scena che potrebbe avere risvolti inaspettati per tutti i protagonisti di questa edizione.