Uomini e Donne, chi è Occhi Blu? Dietro quella foto potrebbe esserci un famoso attore (2 / 2)

Anche le dimensioni della foto sembrano sia state modificate al computer per evitare che qualcuno si accorgesse che in realtà si trattava di una foto del famoso attore. La redazione (o chiunque altro abbia messo in piedi questa cosa), tuttavia, non ha fatto i conti con i “detective” del web che hanno in poco tempo scoperto il trucco. Resta però in piedi il mistero su chi sia veramente la persona che si cela dietro Occhi Blu.

Magari, nonostante il web sia praticamente certo che quella foto sia in realtà falsa, quei lineamenti potrebbero veramente appartenere a lui. O potrebbe essere molto simile. Basterà attendere le prossime puntate per scoprirlo. 
Nel frattempo pare che queste voci siano giunte anche a Gemma, la quale ora probabilmente chiederà spiegazioni al suo misterioso corteggiatore. 

 

Al momento non è chiaro neanche se dietro il personaggio di Occhi Blu ci sia davvero una persona realmente interessata a lei o se si tratta di tutta una messinscena. Ad ogni modo varrà la pena seguire le prossime puntate del Trono Over, anche solo per vedere quale sarà la reazione di Gemma che si promette davvero scoppiettante.