Un’azienda offre 1000 dollari per guardare 60 puntate di Friends (2 / 2)

FrontierBundles, una società statunitense che si occupa di servizi televisivi, online e telefonici, ha creato un’offerta di lavoro estremamente semplice: 1000 dollari di compenso per vedere 60 puntate di Friends. Come detto a inizio articolo, il primo episodio della fortunata serie è andato in onda nel 1994. Va da sé che nel 2019 si festeggi il 25esimo anniversario.

Ecco perché l’azienda in questione ha deciso di creare questa offerta di lavoro sui generis, rivolta ai tantissimi fan della serie tv che ha segnato gli anni ’90. Il vincitore o la vincitrice (o meglio, il/la candidato/a ritenuto/a più adatto/a) dovrà sedersi sul divano e guardare 60 puntate della serie, per circa 25 ore di proiezione. Il tutto entro il 22 settembre di quest’anno.

Non si tratterà solo di guardare: il candidato dovrà anche creare dei post sui social, cercando di coinvolgere i fan della serie, descrivendo la propria esperienza. La FrontierBundles fa sapere che il candidato ideale dev’essere un amante (nel vero senso della parola) soprattutto di Friends e in generale delle serie tv. Immaginiamo ci sarà un numero altissimo di aspiranti binge-watchers. Solo uno verrà scelto/a.