Un’artista ha immaginato Keanu Reeves nei panni di tutti i principi Disney (1 / 2)

Un’artista ha immaginato Keanu Reeves nei panni di tutti i principi Disney

Non è una persona che passa inosservata, ma negli ultimi tempi si sta parlando di lui più del solito. Keanu Reeves è un po’ l’uomo del momento. I motivi sono molteplici. Oltre alla proverbiale “fama che lo precede”, l’attore poche settimane fa ha dichiarato di essere single e contestualmente in circa della “donna giusta”. L’annuncio ha fatto emozionare milioni di single di tutto il pianeta.

Inoltre pochi giorni fa sono anche state pubblicate alcune foto in cui l’attore è in posa con delle donne e si nota chiaramente in ognuna di esse il palmo della mano del tutto aperto; Keanu non vuole toccare la carne di una sconosciuta. Un gesto di enorme rispetto verso il prossimo, di una educazione che quasi non ha eguali nel mondo moderno.

Inoltre Keanu fa numerose donazioni ad associazioni di beneficenza e di ricerca contro il cancro, si riduce l’ingaggio per permettere ad attori meno famosi di comparire nei film in cui c’è anche lui. Insomma un bravo ragazzo. Un uomo dagli antichi valori. Forse proprio perché “troppo perfetto” alcune donne lo equiparano al simbolico “principe azzurro”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA