Un’anziana, una panda gialla e due giovanissimi, l’esuberante trio di corrieri di droga (2 / 2)

Inoltre, in una tasca del giubbotto del 17enne, gli agenti hanno trovato un plico con circa 300 grammi di cocaina. A confermare che lo strano trio stava portando a Padova un carico illegale è stato il ritrovamento di una enorme somma di denaro, il minorenne aveva con sé 1700 euro in contanti, la donna 365 euro, probabilmente sono i guadagni ricavati dalla compravendita della droga. Una volta immessa sul mercato, il carico trovato avrebbe avuto un valore superiore o quasi ai 100mila euro.

Il trio non aveva nessun precedente penale e ieri sono stati arrestati con l’accusa in concorso di detenzione a fini di spaccio. Ora gli agenti di polizia stanno indagando per scoprire da dove il terzetto si è procurato la droga e dove fosse destinata, probabilmente l’enorme quantità trovata nella Panda sarebbe stata ceduta ad altri spacciatori della zona per la vendita al dettaglio, per il momento su questa vicenda vige il massimo riserbo e le indagini proseguono a ritmo serrato. 

Sono anche da chiarire i rapporti che legano i tre soggetti, non ci sono parentele ma i tre arrestati non hanno voluto spiegare perché viaggiassero insieme. Il 17enne e il 19enne non frequentano più la scuola e attualmente sono disoccupati, presto verranno interrogati e nel frattempo il minore stato affidato al carcere minorile di Treviso, la donna invece è stata portata a Verona e il 19enne al Due Palazzi.