Una vacanza gratis di sei mesi ai Caraibi se riuscite ad aiutare questa ragazza (2 / 2)

quindi è dovuta ricorrere all’assistenza privata di qualche volontario dotato di spirito di sacrificio ed ovviamente anche una adeguata preparazione. Jeremie Tronet ha scritto un post su Facebook con un appello al popolo del web per trovare un professionista che sia in grado di aiutare la fidanzata. In pochi giorni il post ha raccolto molte condivisioni e commenti, le speranze di guarigione di Zoe sembrano aumentare di ora in ora.

 

Per chi fosse interessato all’offerta di lavoro a Grenadine è invitato ad inviare il proprio curriculum vitae dettagliato e specificando le proprie competenze all’indirizzo : [email protected] messo a disposizione della ragazza dell’insegnante di kite-surf ed inoltre ha garantito le spese di permanenza e delle lezioni gratuite al candidato scelto che sarà responsabile delle cure della fidanzata.

Sei mesi di vacanza nei Caraibi per chiunque abbia i requisiti richiesti e che abbia ovviamente voglia di trasferirsi temporaneamente in quell’angolo di Paradiso.

Nel post del ragazzo si legge: “Vi pago una vacanza di 6 mesi ai Caraibi, se aiutate la mia fidanzata”. Il fidanzato ha fatto un gesto d’amore davvero bello che in pochi avrebbero fatto ed è proprio per questo motivo che è stato apprezzato da tanti. La coppia è ancora alla ricerca di una figura professionale quindi avete ancora tempo per candidarvi.

 

Cosa ne pensi del gesto del ragazzo per la sua fidanzata? Vorresti candidarti?