Una turista si perde a Los Angeles e Keanu Reeves le offre un passaggio (2 / 2)

La donna lo ha guardato meglio e si è resa conto che davanti aveva proprio lui, l’attore di Hollywood che probabilmente  in vita sua aveva visto solo al cinema. “Sono rimasta scioccata quando ho capito con chi stessi parlando. Non lo avevo assolutamente riconosciuto. Ovviamente, dopo essermene resa conto ho accettato il suo passaggio con la sua Porsche”.

“Si è assicurato che arrivassi alla mia destinazione, da lì ho telefonato mio marito che insieme ai miei figli aveva preso un autobus per recarsi dove mi trovavo io. Non capita tutti i giorni che una star come Keanu Reeves ti dia un passaggio nelle strade di Hollywood”. Parole sante. Parole che fanno invidia a un numero altissimo di persone.

È proprio vero che la Fortuna è bendata: già incontrare Keanu Reeves in un bar di Bevery Hills è sinonimo di buona sorte; se aggiungiamo che la donna potrà raccontare ai suoi nipoti di “quella volta che Keanu Reeves mi diede un passaggio nella sua Porsche”, allora Nicole è sicuramente una ragazza fortunata.