Una turista russa partorisce nelle acque del Mar Rosso (2 / 2)

Le foto sono state pubblicate sui social e in molti hanno fatto apprezzamento, un utente ha commentato le foto scherzandoci su: “Il mare era davvero rosso quel giorno!“

 

Questo momento increbile è diventato virale dopo che un turista russo, affacciandosi al balcone del suo Hotel, ha visto la scena e l’ha subito immortalata.

 

Le incredibili foto sono state scattate da Mohamed Elsaid da un balcone di un hotel che possiede, Dar Dahab. Sua nipote Hadia Hosny El Said ha postato le immagini sbalorditive dello zio sulla sua pagina Facebook.

 

La proprietaria dell’hotel Hadia Hosny El Said ha catturato il momento in cui il bambino viene portato via dall’acqua prima che la madre uscisse fuori, come se avesse appena finito di nuotare.

 

Secondo alcuni siti locali, la madre è una turista russa che si è recata nella località turistica proprio per partorire in acqua.

 

La foto di un uomo anziano che portava il bambino pare essere un medico specializzato in parto in acqua, secondo quanto riportato dai vari siti, il fotografo pensava che, molto probabilmente, la nascita fosse stata pianificata.

 

Mohamed notò anche che prima di andare in travaglio, la madre era andata a fare una nuotata, seguita dal suo compagno e dottore che l’aiutò a far nascere il bambino.

Una volta tornati a riva, la madre si è riunita con il suo bambino, come dimostra la foto scattata dal balcone.

Dopo la nascita, la placenta è stata posta in una ciotola prima che il bambino fosse trasportato fuori dall’acqua con il cordone ombelicale ancora attaccato.

Il fotografo di questo raro momento ha catturato il padre chr usciva dall’acqua trasportando il suo neonato.

I follower sui social media hanno elogiato la “bellezza” e la “facilità” della nascita dell’acqua.