Una modella svedese ha deciso di mangiare pizza e Nutella per avere il sedere più grande al mondo (2 / 2)

ossessionata dell’estetica e sopratutto dal suo fondoschiena. Ha fatto altri interventi ed ha intenzione di farne altri per ottenere il sedere più grande al mondo, nei tre interventi a cui si è sottoposta per aumentare il sedere, è stato prelevato il grasso dalle sue braccia, dalla schiena e dalle cosce per iniettarlo dietro. Per il momento non ha parti in silicone e il suo sedere non supera i 200 cm ma per lei non è abbastanza.

“Da allora ho avuto tre sollevamenti di culotte brasiliani (dove il grasso viene

 

prelevato da altre parti del corpo prima di essere iniettato nei glutei), ho rifatto anche il seno e molti altri interventi”.

Ha continuato: “Adoro la sensazione di avere un sedere grande, mi fa sentire sexy e potente.” Ha svelato anche che avere un sedere così grande ha i suoi svantaggi, ad esempio per salire in aereo ha bisogno di acquistare due posti e non riesce a dormire stesa sulla schiena perché le causa molti dolori. Fa molto esercizio fisico per mantenere i muscoli tonici ed ha spiegato che i suoi genitori sono assolutamente contrari alle sue continue operazioni: “Loro pensano alla mia salute e mi dicono di pensare al futuro, come ad esempio avere

una famiglia mia e cose così. Per loro è difficile vedermi cambiare. A volte sono stati crudeli e mi hanno detto cose tipo ‘sembri una mucca’. Non riescono a capire perché lo stia facendo, e io voglio dire loro: ‘Come potete parlare a vostra figlia così?’”

Come molti svedesi, Natasha non è estranea alla chirurgia. Ogni anno vengono effettuate nel paese 25.000 procedure di chirurgia estetica, un numero che mostra una crescita costante del 15% all’anno.

Gli interventi estetici al seno sono le operazioni più comuni, seguite da liposuzione, chirurgia plastica delle palpebre e del viso.