Una mamma cerca di apparire come nel disegno della figlia, il risultato è esilarante (2 / 2)

 In pochissimi giorni il suo post è diventato uno dei più apprezzati di sempre ed ha persino vinto alcuni “premi” assegnati dagli utenti di Reddit ai post più divertenti. Ad apprezzare l’autoironia di questa mamma sono stati in tantissimi. In molti hanno sottolineato l’importanza di insegnare ai propri figli la leggerezza, il non prendersi troppo sul serio. Una vera rarità nel mondo di oggi in cui anche un commento negativo ricevuto su internet rischia di causare un forte disagio.

Tutte queste campagne contro il bullismo sono sacrosante, ma i bambini hanno anche bisogno di capire e sviluppare un sano senso dell’umorismo. Insegnare ai propri figli che va bene ridere di noi stessi una volta ogni tanto è importante. Aiuta a superare momenti difficili. I ragazzi di oggi sembrano molto più fragili e non hanno armi per difendersi.” ha scritto un utente.

Tuttavia, sotto il post sono apparsi anche numerosi commenti polemici in cui la mamma è stata accusata di aver messo pubblicamente in imbarazzo la figlia prendendosi gioco del suo disegno. A raccontare la reazione della ragazza è stata proprio la madre: “All’inizio ha reagito con una smorfia, come per dire “sei sempre la solita”. Poi però è scoppiata a ridere e ha fatto uno screenshot del post di Reddit per condividerlo con tutti i suoi amici. Ormai tutti conoscono questo mio lato ironico