Una fotografa ritrae questa piccola civetta che si ripara dalla pioggia sotto un fungo (1 / 2)

Una fotografa ritrae questa piccola civetta che si ripara dalla pioggia sotto un fungo

La fotografia è un’arte davvero affascinante. Ha il potere di rendere immortali dei momenti che altrimenti durerebbero pochi secondi o addirittura meno. E quando quest’arte si intreccia con la natura, i risultati possono essere davvero straordinari. In questo articolo ti parlerò di una grandissima fotografa che sta riscuotendo molto successo su Instagram grazie ai suoi scatti. Lei si chiama Tanja Brandt ed è specializzata nel ricreare scenari incantati attraverso il suo obiettivo.

Tanja vive in Germania ed è un’appassionata di rapaci e di altri animali. E’ diventata recentemente famosa per alcuni scatti davvero molto poetici. Tanja ha spiegato che la sua più grande passione è scattare foto durante le sue gite nei boschi in compagnia del suo adorabile cane Ingo, un pastore belga. Nella ultima settimana, la fotografa ha deliziato tutti i suoi follower con dei set fotografici che ha come protagonista una piccola civetta chiamata Poldi.

Tanja non è solo una bravissima fotografa, ma anche un’animalista convinta. E’ stata infatti lei a prendersi cura della piccola civetta dopo che era stata abbandonata nel suo nido. Poldi, che ora ha un anno e mezzo di vita, è stata infatti ritrovata in evidente difficoltà mentre provava a capire le regole di questo mondo, dopo che la madre e i suoi fratelli avevano lasciato il nido quando il suo uovo non si era ancora schiuso.