Una donna vede una bambina incinta. Quando arriva il marito…resta senza parole! (1 / 2)

Una donna vede una bambina incinta. Quando arriva il marito…resta senza parole!

Vi anticipiamo che si tratta di una candid camera davvero esilarante ma che vale la pena guardare per vivere un momento di sara ironia. Cosa succede quando una bimba finge di essere incinta in un parco pubblico? Qual è la reazione delle donne che la vedono seduta in una panchina? Non resta che scoprirlo nelle prossime divertentissime immagini. Un esperimento davvero bizzarro ma estremamente originale che ha riscosso molti consensi soprattutto tra gli utenti dei vari social network. Le immagini di questa candid camera hanno ricevuto davvero milioni di condivisioni.

La prima reazione delle donne è davvero incredibile. La bambina per rendere la situazione ancora più grave finge di stare male e di avere le contrazioni. La gente non riesce a realizzare che una bimba così piccola possa essere incinta ma in qualche modo prevale il senso di solidarietà e cercano di aiutarla. Guardate il loro viso: sono sconvolte! Non sembrano davvero riuscire a credere ai loro occhi!

Questa donna si siede accanto a lei cercando di capire se si tratti di uno scherzo o se veramente la bambina seduta sulla panchina sia incinta e sia in procinto di partorire. La donna sgrana gli occhi perché ovviamente non aveva mai visto niente di simile e sta pensando a cosa fare per poter aiutare la bambina. Che situazione! Probabilmente una circostanza in cui nessuno di noi vorrebbe trovarsi.