Una donna malata terminale di cancro è guarita grazie all’olio di Cannabis (2 / 2)

Ha letto su Internet di un caso negli Stati Uniti in cui una donna era stata guarita dal cancro attraverso l’olio di cannabis e ha parlato con i suoi medici del potenziale per lei di provare anche lui.

“Stavo cercando rassicurazione, volevo sapere se qualcuno fosse mai stato guarito da esso“, dice.

“Lo stavo prendendo, assumevo la sostanza da tre a cinque volte a settimana, le scansioni dei test che facevo, stavano migliorando e poi quando ho smesso di prenderle le scansioni non hanno mostrato cambiamenti.

“All’inizio facevo solo una piccola goccia della dimensione di circa mezzo chicco di riso, a volte ci vogliono ore per calciare e qualche volta è subito così:

 

ti senti sballato e ti senti molto stanco, mi ha fatto venire voglia di dormire così Tendo a rimanere a letto solo quando l’ho preso. “

Oltre alla sua guarigione, Joy afferma di aver partecipato a una competizione in alta e ha finito per aggiudicarsi £ 84.000 (US $ 116.000).

 

Sarei stato lapidata a letto e sono entrato in un concorso ITV, doveva essere un testo per vincerne uno, sono andato in Spagna per una scansione per vedere se potevano riprendere da dove era iniziato il cancro perché i medici qui non potevano” racconta.

 

“Quando hanno visto la mia scansione, mi hanno detto che il cancro era scomparso, mi ero salvata la vita usando olio di cannabis.

Ero appena tornata da un viaggio quando le donne malate mi hanno telefonato per dirmi che avevo vinto 84.000 sterline. Pensavo che mi stessero torturando! “

 

Stavo già lavorando alla sua lista di cose da fare – tutto quello che avevo voluto fare prima di morire – quando il cancro ha iniziato a recedere ed ho vinto la mia battaglia

 

Joy ha concluso: “Ho fatto tutto ciò che volevo fare, il denaro non mi sembra reale al momento, è così surreale, è stato un turbine di emozioni”.