Una donna era rimasta senza benzina e senza soldi. In suo aiuto è arrivato un senzatetto (1 / 2)

Una donna era rimasta senza benzina e senza soldi. In suo aiuto è arrivato un senzatetto

Capita spesso di sentir dire che l’apparenza inganna e che di conseguenza l’abito non fa il monaco. Purtroppo, però, nella vita di tutti i giorni ognuno di noi tende a giudicare le persone per come si presentano o per dirla come gli americani, tendiamo a giudicare un libro dalla copertina.

Cosa fareste, ad esempio, se vi trovaste di notte per strada ed un senzatetto camminasse verso di voi? Sicuramente la vostra mente sarebbe invasa da tantissimi pensieri negativi ma questa storia ci insegna che non bisogna mai generalizzare e fare di tutta un’erba un fascio.

Lo sa bene una donna statunitense che è rimasta in piena notte senza benzina e senza soldi per poter tornare a casa. La donna si chiama Kate McClure ed è una ventisettenne del New Jersey.

Kate si trovava a bordo della sua automobile e stava percorrendo la statale 95 quando si è accorta di non aver più carburante ed ha preferito dunque accostarsi in una piazzola di servizio e cercare una soluzione.

La donna ha così pensato di chiamare il suo fidanzato dal momento che non aveva soldi con sé. In attesa che lui arrivasse, ha deciso di chiudersi in auto e la paura aveva iniziato a prendere il sopravvento soprattutto quando ha visto un uomo malconcio dirigersi verso di lei.

Si trattava di un senzatetto che risponde al nome di Johnny Bobbit Jr. e che ha una storia alle spalle davvero commovente. L’uomo infatti prima di finire per strada era un veterano della marina americana che per vari motivi è caduto in disgrazia e non ha avuto altra possibilità che dormire per strada.