Una coppia fa sesso in cima a una piramide. La foto scatenano il web (1 / 2)

Una coppia fa sesso in cima a una piramide. La foto scatenano il web

Le Piramidi egizi(an)e. Moltissimi di noi ne sono rimasti affascinati guardandole in foto. Contengono secoli di storia, di una delle civiltà più avanzate del mondo antico. Qualcuno le ha viste anche dal vivo e ne è rimasto ancora più affascinato. Qualcun altro, invece, si è spinto oltre nel “visitarle”. In che modo? Le ha scalate. Sì, avete capito bene. Chi segue la cronaca estera sa che negli ultimi anni più di una persona ha ignorato il divieto ed è salito in cima.

L’articolo di oggi è dedicato all’ultima impresa in tal senso. È stato un fotografo danese, di nome Andreas Hvid, a scalare la Piramide di Giza a fine novembre. L’ha fatto insieme a una ragazza, che lui ha definito semplice “amica”. Il motivo? Come facilmente intuibile dalla sua professione, per cercare lo scatto perfetto. “Lo sognavo da anni. Volevo scalare la Piramide di Giza e scattare una foto dalla cima”, ha dichiarato a un giornale locale.

E la foto in teoria perfetta è anche (a modo suo) scandalosa secondo alcuni. Hvid, infatti, ha pubblicato sul suo sito lo scatto che lo vede ritratto insieme alla ragazza anonima già citata, nella posizione del missionario. Sì, avete capito bene, QUEL missionario. Il fotografo si difende spiegando che era un “nudo artistico” e che con la ragazza non c’è stato alcun atto sessuale vero e proprio, i due erano semplicemente in posa.