Una coppia cerca una babysitter che si prenda cura delle figlie vestita da principessa Disney: stipendio da favola (1 / 2)

Una coppia cerca una babysitter che si prenda cura delle figlie vestita da principessa Disney: stipendio da favola

Negli ultimi anni i cosplay di personaggi dei cartoni animati sono diventati una vera e propria moda. Tantissimi gli eventi in cui sfilano o addirittura vengono premiati i costumi più belli. I personaggi più imitati sono i protagonisti degli anime giapponesi e, ovviamente, le principesse Disney! Una famiglia del Regno Unito, forse non a conoscenza di tale fenomeno, ha lanciato un annuncio di ricerca babysitter a cui piacerebbe vestirsi da principessa per prendersi cura delle due gemelline di casa.

 

Inizialmente mamma e papà credevano che all’annuncio avrebbero risposto in pochi data l’assurda pretesa, ma in realtà in moltissimi sono stati attirati dalla proposta! L’inusuale annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito childcare.co.uk. La babysitter ideale deve essere disposta ad agire e indossare i costumi delle principesse Disney ogni giorno, si legge nell’annuncio. Insomma una persona che trova divertente passare buona parte della giornata vestita da Cenerentola, Ariel, Elsa….

 

“Sappiamo che non si tratta di una richiesta normale per una baby sitter. Tuttavia, crediamo che sia un modo eccellente per insegnare alle nostre bambine cose come la determinazione, la compassione, il coraggio e l’ambizione di modelli femminili come la la principessa Anna, Tiana, Belle e Cenerentola”, si legge ancora nell’annuncio. I genitori delle due gemelle si sono detti consapevoli del fatto che trattandosi di una richiesta inusuale, il compenso per la babysitter/cosplayer poteva lievitare.