Un uomo trasforma un vecchio autobus in una casa, il risultato è davvero sorprendente! (2 / 2)

Piccoli spazi ma con ogni comfort, la sua voglia di viaggiare lo ha spinto a considerare la possibilità di vivere in strada. Inizialmente, aveva pensato di acquistare un furgone o una roulotte ma poi gli è venuta in mente l’idea di acquistare un vecchio autobus scolastico. L’autobus ha tutti i comfort ed può essere visto nella Prescott National Forest, in Arizona.

Ha aggiunto il ragazzo: “Non avevo un piano quinquennale per vivere nel mio autobus scolastico. Sapevo semplicemente che questo era quello che volevo fare e che

avrei scoperto nuovi luoghi, in precedenza vivevo una vita tranquilla ma volevo provare qualcosa di diverso. Ci sono riuscito grazie alla mia casa!” Il suo primo viaggio è stato in Alaska un’estate, ha guidato il suo autobus ed ha viaggiato in compagnia dei suoi amici che si sono trasferiti sulla sua casa mobile ed hanno attraversato insieme l’America, il Canada e poi l’Alaska. Hanno trascorso otto settimane esplorando il backcountry e tutto ciò che il paesaggio e le persone

avevano da offrirgli. Dopo l’Alaska, si è diretto verso sud raggiungendo la California meridionale, poi in Florida e di nuovo nel New Jersey dove raggiunge la sua famiglia per le festività natalizie.

Il vecchio autobus trasformato in una casa ha anche l’accesso al tetto, che gli permette di godere di tempo soleggiato in qualsiasi parte del mondo. Non vedrà mai una cattiva vista! Questa di Micheal è stata un’idea geniale che gli permette di viaggiare nel mondo.