Un uomo trasforma un vecchio autobus in una casa, il risultato è davvero sorprendente! (1 / 2)

Un uomo trasforma un vecchio autobus in una casa, il risultato è davvero sorprendente!

Michael Fuehrer, 25 anni, del New Jersey, ha trasformato un vecchio autobus in una casa mobile.

 

L’autobus Thomas Freightliner del 2004 rinnovato ora vanta di una cucina, un tavolo da pranzo, dei posti a sedere e un letto matrimoniale. Da allora, Michael Fuehrer ha viaggiato per 18.000 miglia e visitato una serie di luoghi, tra cui: Alaska, California e Florida orientale.

 

Viaggiare può essere una passione costosa.

 

Un giovane blogger degli Stati Uniti ha trovato un modo economico per vedere

il mondo senza spendere troppi soldi dopo aver trasformato un vecchio autobus scolastico in un’elegante casa mobile.

Michael Fuehrer, di Stoccolma, nel New Jersey, ha speso 35.000 dollari e nove mesi per trasformare il veicolo Thomas Freightliner del 2004, lo scorso anno, e da allora ha navigato per oltre 18.000 miglia.

Impressionante, la sua dimora a quattro ruote ora vanta una serie di servizi, tra cui: una cucina, un tavolo da pranzo, posti a sedere e un letto matrimoniale. Inoltre, ha anche l’accesso al tetto, che gli

 

permette di godere del tempo soleggiato in tutto il mondo.

L’idea di rimodellare uno scuolabus come casa mi è venuta in mente durante il mio ultimo anno di scuola di specializzazione“, ha affermato.

“Ho vissuto in un piccolo appartamento di una stanza, forse di 100 metri quadrati, e adoro il comfort del mio spazio. Sentivo che aveva tutto ciò di cui avevo bisogno ed è molto accogliente. Inoltre, desideravo visitare luoghi nuovi e volevo fare questo tipo di esperienza”.