Un uomo sposato di 26 anni è stato scoperto mentre era in un Motel con una nonna di 72 anni (2 / 2)

“Non parlavamo molto, poi ha cominciato a scomparire per giorni e giorni. A telefono mi diceva che aveva del lavoro extra da fare e che spesso doveva andare lontano da Birmingham. Gli investigatori hanno scoperto che si è registrato a parecchi siti di incontri. Quando mi dicevano quello che mio marito faceva, non potevo crederci. Non era l’uomo che conoscevo e che amavo”.

Uno dei siti a cui suo marito si era registrato offriva la possibilità di incontrare ‘donne mature’, ma lo shock per quanto matura fosse quella effettivamente incontrata nel Motel è stato enorme. La struttura dove si è consumata la ‘scappatella’ era a oltre 70 km da Birmingham. Al momento Lyndsey non ha chiesto il divorzio, ma ha comunque ‘allontanato’ il marito: i due non vivono più insieme: “E’ un momento difficile ma mi ha fatto sicuramente bene lasciare una persona così tossica”. Come darle torto?

Anche gli investigatori che si sono occupati del caso hanno voluto dire la loro. Daniel Shaw, uno dei detective, ha dichiarato: “Lyndsey ha sospettato che suo marito la tradisse e ha chiamato noi per avere la conferma definitiva. Non ci è voluto molto per scoprirlo, ma quando sono emersi i dettagli siamo rimasti tutti un po’ scioccati. Un indizio chiave è il cellulare: se qualcuno lo porta sempre con sé, se lo lascia con lo schermo coperto… sono tutti segnali di ‘pericolo’. Questo è il nostro mestiere. Noi ne scopriamo tanti”. Complimenti, ragazzi!