Un uomo ha comprato una tarantola per tenere la suocera lontano da casa (2 / 2)

Già all’inizio del post va dritto al punto: il suocero è “gestibile” e tranquillo ma la suocera è letteralmente “pazza”. Come spiega il Redditer, la cultura cinese è piuttosto diversa da quella occidentale. Per un genitore cinese è perfettamente normale andare a casa di sua figlia (e di suo marito) senza avvisare, presentandosi così all’improvviso.

In molti stati del mondo la privacy è importante. Anche l’uomo in questione tiene molto alla sua riservatezza, motivo per il quale non vede affatto di buon occhio le continue visite della suocera a casa sua. Non sono solo le visite, comunque. L’uomo si sente “tormentato” dalla donna, motivo per il quale ha escogitato un modo geniale per tenerla lontana.

Una volta, racconta il Redditer, la suocera fastidiosa ha visto un ragno sul muro di casa loro e si è spaventata a morte. Il giorno successivo l’uomo ha comprato una tarantola vera e l’ha messa in bella vista in salotto. Da allora la donna non ha più voluto mettere piede in casa loro. Sua moglie ha accettato la presenza dell’animale in casa senza fare troppe domande, ignara del fatto che sua madre ne fosse terrorizzata. Geniale.