Un ragazzo di 22 anni trasforma vecchi pneumatici in comode cucce per animali (2 / 2)

Come è nata questa idea?

L’idea di Amarildo Silva è nata quasi per caso, vedendo così tanti pneumatici gettati per strada, ha pensato di prenderli e realizzare qualcosa di utile. In questo modo è riuscito a realizzare queste bellissime cucce ed ha generato anche nuove entrate per se stesso. In questo modo è possibile risparmiare sul costo dei materiali e prendersi cura dell’ambiente. 

 

 

Quello che era iniziato come una semplice idea imprenditoriale, è diventata una grande azienda che si prende cura del pianeta. Ogni anno, circa un miliardo di pneumatici vengono scartati in tutto il mondo, generando tonnellate di rifiuti che non degradano e rimangono sul nostro pianeta per sempre. È per questo che il business geniale di un brasiliano di 22 anni ha attirato l’attenzione di centinaia di acquirenti.

 

Un modo incredibile per prendersi cura dell’ambiente!

Un grande esempio che tutti dovremmo seguire! Le statistiche rivelano che ogni anno milioni di pneumatici vengono scartati in tutto il mondo. Questo riesce a generare tonnellate di spazzatura che non arrivano alla biodegradazione. Il ragazzo, non solo si prende cura dei nostri amici animali, ma aiuta anche il pianeta. Dovremmo tutti prendere esempio da lui, con un po’ di creatività di possono realizzare tantissime cose e salvaguardare l’ambiente.