Un ragazzo di 22 anni trasforma vecchi pneumatici in comode cucce per animali (1 / 2)

Un ragazzo di 22 anni trasforma vecchi pneumatici in comode cucce per animali

Un ragazzo di 22 anni trasforma vecchi pneumatici in comode cucce per animali. Un modo incredibile per prendersi cura dell’ambiente

 

Il ragazzo ha 22 anni ed è del Brasile, non solo aiuta gli animali ma anche il pianeta in un modo creativo. Questa è stata la motivazione principale del ragazzo formando così la sua idea imprenditoriale.

Questa idea geniale è venuta in mente ad un ragazzo di 22 anni che si chiama Amarildo Silva e vive in Brasile.

 

 

Il ragazzo si dedica al riciclo dei pneumatici durante il suo tempo libero. Trasforma le gomme in bellissimi letti per cani e gatti. Secondo Nation, Amarildo ha già venduto più di 500 unità e ha persino ricevuto ordini dall’Asia e dall’Europa. “Io non vendo più perché non ho la struttura per vendere fuori dallo stato, ma ho molte persone che vogliono le cucce da ogni parte del Brasile, anche da molti paesi in America, Europa e Asia“, ha riferito Amarildo.

 

Trasforma vecchi pneumatici in bellissime cucce per gatti e cani

Il giovane lavora come cassiere in un negozio, ma nel tempo libero fa ciò che gli piace di più: riciclare e creare graziosi letti e cucce per animali. E come se ciò non bastasse, Silva produce anche diversi articoli per la casa come bidoni della spazzatura, vasi e ornamenti da giardino carini. Sono tutti carini e le richieste di acquisto sono davvero tante.