Un iPhone X è esploso durante l’installazione dell’aggiornamento di sistema (2 / 2)

Mohamad ha scattato delle foto con un altro dispositivo, poi ha acceso il suo PC e ha taggato la Apple su Twitter, raccontando l’episodio. L’account gli ha risposto in maniera molto scontata e banale: “Strano comportamento, inaspettato. Mandaci un messaggio privato, così guardiamo insieme il problema”. Successivamente, stadno alle parole dell’utente, Apple gli ha chiesto di spedirgli per posta il cellulare, in modo che i tecnici potessero investigare su quanto accaduto.

Nei commenti del tweet virale, come sempre succede, si è scatenata una piccola guerra a suon di commenti ironici. Alcuni hanno sottolineato come i prodotti Apple, molto costosi, spesso siano malfunzionanti; altri, più seri, hanno condiviso con lui le loro esperienze simili, di cellulari che si surriscaldavano in maniera eccessiva durante gli aggiornamenti.

Qualcuno ha perfino taggato l’account Twitter della Samsung, aggiungendo “Sempre a copiare Samsung!” che si è limitato a rispondere con un laconico: “Wow, molto originale”. Insomma piccoli momenti di ordinaria follia. Come qualcuno ricorderà, successe qualcosa di molto simile nel 2016 con i Galaxy 7 ‘esplosivi’ di casa Samsung. Il problema fu talmente grave che la casa coreana fu costretta a posticipare la messa in commercio nel mercato europeo.