Un giardiniere svedese è diventato cittadino giapponese e tutto il Paese sta impazzendo per lui! (2 / 2)

Tastumasa ha sempre avuto un forte interesse nei confronti del Giappone e della sua cultura, fin da quando era un adolescente. Durante le scuole superiori, alcuni suoi amici lo hanno invitato a trascorrere qualche giorno in Giappone. Il biondo ha accettato l’invito e ha trascorso 3 mesi a Yokohama, dove ha dichiarato di ‘aver lasciato il cuore’. Ha visitato nuovamente la terra dei samurai dopo la laurea e in quel momento ha deciso di rimanerci per sempre.

Per trasferirsi in Giappone, dopo una lunga serie di pratiche burocratiche, ha anche dovuto rinunciare alla sua cittadinanza svedese per rispettare la legge locale che proibisce il ‘doppio passaporto’. Il ragazzo ha studiato giardinaggio per 5 anni nella regione di Chubu. Quest’idea gli è venuta durante una visita al Museo di Arte di Adachi. Tatsumasa era rimasto molto impressionato da come i giapponesi ‘modellavano’ la natura.

Come si può vedere dalle foto, il ragazzo è anche un amante del bodybuilding, ama mangiare sano e rimanere immerso nella natura. È diventato famoso in Giappone dopo che un utente di Instagram, kuroda_xxx ha postato una sua foto in cui spiegava che l’uomo è nato in Svezia, era un amante del giardinaggio, era molto attraente e aveva un nome ‘figo’ datogli dal suo maestro. Ha anche partecipato ad alcuni programmi TV e oltre che come giardiniere lavora come modello. Insomma, una storia decisamente interessante di un uomo che ha inseguito il proprio sogno ed è riuscito a renderlo realtà!