Un cane randagio non abbandona la sua amica incinta fin all’arrivo dei soccorsi (2 / 2)

 
Era come se i due cani sapessero che la parte difficile era finita – ora, tutto quello che dovevano fare era farsi aiutare.

Dagli esami ai raggi X, i veterinari hanno scoperto che Marley aveva diverse ossa fratturate, ma anche che era incinta di ben 11 cuccioli!

Nonostante fossero finalmente al sicuro, Murphy ha continuato a tenere d’occhio Marley, non facendole mai sentire la sua assenza.

I volontari, allora, notando che i due erano molto legati, si sono messi a lavoro per trovare loro una buona casa.

Alla fine, nonostante le difficili condizioni in cui era stata troata, Marley è riuscita a dare alla luce 11 cuccioli sani.

 Nonostante abbia problemi a due zampe, si è subito dimostrata pronta a essere una buona mamma per i suoi cuccioli. Piano piano Marley è stata sottoposta a varie terapie che le hanno permesso di tornare a camminare bene.

Pochi giorni fa la Easdale e gli altri volontari dell’associazione hanno voluto ricordare questa splendida storia attraverso una serie di fotografie e un post su Facebook: “Sapevamo tutti che erano due cani davvero speciali”, ha detto Easdale. “Oggi, i suoi bambini sono tutti cresciuti e Marley è amata e perfettamente inserita nella sua nuova famiglia. E ogni tanto anche Murphy torna a trovarla