Un 19enne è riuscito a scattare una foto epica dei suoi 16 bassotti tutti insieme (2 / 2)

Il ragazzo vive a Rondda, una città del Galles. In un’intervista ha dichiarato: “La mia amica Catherine mi ha sfidato: mi ha chiesto di mettere tutti e sedici i miei cagnolini sulle scale di casa per una foto. Subito dopo ha aggiunto: ‘Scommetto che non riuscirai a farlo!’. Io ho risposto: ‘Sfida accettata!’, lei ha aggiunto che mi avrebbe regalato anche una scatola di cioccolatini”.

Il guanto di sfida è stato lanciato venerdì mattina. “Dieci minuti più tardi avevo scattato la foto – spiega Liam –  Mi ci sono voluti otto minuti in totale. Ho messo il cronometro. Ho messo ogni singolo cane sugli scalini e gli ho detto di rimanere fermi. Subito dopo ho preso una pallina di tennis, una di quelle che fanno rumore quando vengono schiacciate, per catturare l’attenzione di tutti e ho scattato la foto”.

“I miei amici mi hanno detto che la foto è fantastica. Anche la mia famiglia mi ha fatto i complimenti. Infatti la stamperò e ci metterò una cornice intorno. Quando l’ho postata online sono arrivate moltissime reazioni positive. È stata una bella sensazione ricevere tutti quei complimenti”. Liam ha anche dichiarato che quando esce con tutti e sedici I cani riceve “strani sguardi” ma che “gli fanno compagnia e lo rendono allegro”.