Un 19enne è riuscito a scattare una foto epica dei suoi 16 bassotti tutti insieme (1 / 2)

Un 19enne è riuscito a scattare una foto epica dei suoi 16 bassotti tutti insieme

Un 19enne di nome Liam Beach è riuscito a scattare una foto definibile tranquillamente epica, in cui si vedono tutti e 16 i suoi cani bassotto. Si trattava di una sorta di sfida: Liam ha spiegato che una sua amica gli ha detto che a suo avviso “non sarebbe mai riuscito” a far comparire in un’unica foto tutti e 16 i suoi “cani salsicciotto”. E invece il 19enne ci è riuscito alla grande.

Due per ogni scalino, otto scalini e il risultato è perfetto. Liam ha spiegato che ha impiegato solo otto minuti per convincere i suoi cagnolini a mettersi in quella posizione particolare e poi a scattare la foto. I cani si chiamano: Lottie, Daisy, Dudley, Wallie, Diamond, Ruby, Benjie, Buster, Bonnie, Ziggy, Sammy, Kizzy, Kiki, Zac, Duke e Saffie

Il trucco per farli rimanere fermi? Ha afferrato una pallina da tennis, che ha catturato l’attenzione dei cani. A lui va anche il merito di averli educati a dovere, perché nessuno di loro si è mosso per qualche secondo. In quell’arco temporale è riuscito a premere clic sullo schermo del suo smartphone e a immortalare quel momento simpatico.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA