Ufficiale: i gelati Kinder arriveranno anche in Italia a marzo (2 / 2)

Ci sono poi i due gelati che probabilmente faranno impazzire di gioia gli amanti del Kinder Bueno. Tra qualche giorno arriveranno in commercio il Kinder Bueno Ice Cream Cone e il Kinder Bueno Ice Cream Bar. Come facilmente intuibile, il primo è un cono, molto simile all’iconico Cornetto, mentre il secondo è una barretta molto simile al Bueno ‘originale’.

In cima al primo c’è un dischetto di crema alla nocciole marca Ferrero e dei pezzetti di cioccolato. Il secondo è molto simile al dolce che da anni in Italia è apprezzato da milioni di persone ma è, chiaramente, freddo. Chiudiamo parlando degli ultimi due ‘nuovi arrivati’ nel banco frigo: il Kinder Ice Cream Sandwich e il Kinder Joy Ice Cream.

Il primo è simile a un sandwich dolce: gelato al latte con biscotti ai cinque cereali. Il secondo, invece, farà molto felici gli amanti dello storico Ovetto Kinder: una coppetta di gelato al latte e salsa di cioccolato. Ci sarà anche la sorpresa? Ma naturalmente. I nuovi gelati saranno acquistabili al bar in porzioni single e nei supermercati in confezioni da 4-6 pezzi.