U&D, Nicola Vivarelli smascherato? Una sua ex svela il suo reale interesse (2 / 2)

Il 26enne, dopo essersi presentato come corteggiatore di Gemma, sembrerebbe quindi ben aperto a fare nuove conoscenze. Un comportamento che non ha fatto altro che accrescere i dubbi sul suo conto.
L’ex corteggiatore Fabrizi Cilli, proprio per questa storia, ha accusato Maria De Filippi e, in special modo, la trasmissione di Canale 5 di ipocrisia e di utilizzare “due pesi e due misure”.

Come sicuramente ricorderete, anche Cilli, 42 anni, si presentò in trasmissione per corteggiare Gemma e proprio come Nicola fu accusato di non avere reali interessi per la Galgani ma di voler piuttosto sfruttare la partecipazione a Uomini e Donne per farsi un nome nel mondo dello spettacolo. In quel caso la sua maschera cadde a causa di un audio registrato a sua insaputa

Nella registrazione si sente Cilli che, lasciandosi andare, spiega che, alla fin fine, il suo reale obiettivo fosse ottenere una via preferenziale per il Grande Fratello o per il Maurizio Costanzo Show. Non solo: qualche tempo dopo si scoprì anche che in realtà il corteggiatore era già fidanzato da oltre due anni con una ragazza. Bugie che spinsero a Maria De Filippi a mandarlo via dal programma. E’ la stessa sorte che sarà riservata anche a Nicola?