Tyson produttore di cannabis: “Ne fumo 40mila dollari al mese” (2 / 2)

In una intervista audio recente rilasciata insieme al suo socio in affari Eben Britton (ex giocatore di football americano) l’ex pugile si è sbilanciato: “Quanta ne fumiamo al mese? Circa 40 mila dollari in marijuana?”. Si tratta di una quantità oggettivamente grande ma ci sono alcuni dettagli da tenere in considerazione quando si legge una cifra così grande.

Come molti sanno, infatti, esistono alcune tipologie di marijuana molto particolari che possono arrivare a costare centinaia di dollari al grammo. Si tratta di prodotti d’élite ma che, come sa bene chi è un vero appassionato della materia, esistono e sono consumati da persone decisamente facoltose. Tyson appartiene sicuramente a entrambe le categorie citate nel periodo precedente.

L’ex pugile oggi ha più di 50 anni e sembra vivere un periodo della sua vita relativamente tranquillo. Solo pochi anni fa aveva perso sua figlia a soli 4 anni. Ha all’attivo tre matrimoni e sette figlie. Ha una tigre domestica. Ha avuto problemi con l’alcool ma negli ultimi due anni pare che la sua sobrietà venga interrotta molto più spesso dall’erba della giovinezza.