Tutto il dolore di Rossella Brescia, durante un’intervista rivela il suo dramma: “Ho sofferto tanto per…” (2 / 2)

figli, il loro rapporto si basa sul rispetto, la sincerità, la complicità e l’armonia che ogni coppia dovrebbe avere. Prima di conoscere Cannito, Rossella Brescia è stata sposata con il produttore Roberto Cenci dal 2000 al 2008. Il matrimonio è terminato di comune accordo poiché entrambi non erano più felici a causa della lontananza che li divideva e di altre esigenze private.

 

La carriera di Rossella Brescia.

Rossella Brescia ha vinto il titolo di Miss

Sorriso Puglia nel 1992. Il suo debutto in tv arriva nel 2014 nello spettacolo con Pippo Baudo “Tutti a casa” ma il grande successo arriva con Buona Domenica come ballerina nel 1997. Ha lavorato come ballerina nel programma di Maria De Filippi “Saranno Famosi” poi diventato “Amici di Maria De Filippi”. Conduce dal 2004 al 2010 il programma Colorado Cafè su Italia 1, inoltre diventa conduttrice con Cristina Chiabotto ai Wind Music Awards nel 2008. Ha recitato anche nella fiction Benvenuti a tavola: Nord vs Sud nel 2012 è attualmente conduce il programma radiofonico tutte le mattine “Tutti pazzi per Rds”, lavoro che svolge dal 2006.

L’attrice e ballerina ha lottato per anni con dolori lancinanti durante il ciclo: “Mi hanno operata due volte. E nonostante il rischio infertilità, ora cerco un bimbo»
Capita spesso alle adolescenti di avere un ciclo mestruale molto abbondante e doloroso. Il mio, però, lo era un po’ troppo, e spesso accompagnato da un gonfiore addominale insolito, considerate le tante ore di danza che facevo, già a 16 anni, e considerato il regime alimentare sano che seguivo, mantenendomi quindi molto magra e asciutta.
Eppure ogni visita dal ginecologo si risolveva in una diagnosi di colite, o addirittura di appendicite, visto che i sintomi erano praticamente quelli, e si concludeva con la prescrizione di qualche calmante.”