Tutti vogliono essere Chiara Ferragni. A Bari arriva a scuola un corso per diventare fashion blogger (1 / 2)

Tutti vogliono essere Chiara Ferragni. A Bari arriva a scuola un corso per diventare fashion blogger

Tutti vogliono essere Chiara Ferragni: arriva un corso a scuola per diventare fashion blogger

 

Bari, a settembre 2019 partirà un corso per diventare fashion blogger come Chiara Ferragni. L’idea è stata dell’ente di formazione Omniapro insieme all’istituto professionale statale per l’industria e l’artigianato Santarella di Bari.

Chiara Ferragni non si nasce ma si diventa e tutti vogliono essere come la talentuosa influencer.

Così l’ente di formazione barese Omniapro, ha promosso insieme all’istituto professionale statale per l’industria e l’artigianato Santarella di Bari, un corso per diventare fashion blogger. Nel primo modulo vengono insegnati i passaggi fondamentali per aprire un blog di successo, il terzo invece rivela tutti i segreti per farsi invitare alle sfilate, per indossare il miglior outfit e le tecniche per diventare famosi sui social.

 

Nel quarto modulo che comprende la fotografia e il video making, vengono insegnate le strategie e le tecniche di scrittura e storytelling. Lo sappiamo tutti ormai, dietro una fashion blogger girano cifre da capogiro ma non si diventa influencer senza studiare, senza avere dedizione, padronanza delle tecnologie e un enorme rete di relazioni indovinate e produttive. L’ente di formazione barese Omniapro, ha spiegato che questi sono i mestieri del futuro, che già nel presente stanno spopolando.