Tutti invidiosi di Mari, la ragazza pagata 40mila euro per starsene sul divano a guardare serie tv (2 / 2)

“Ho visto che NowTV offriva un anno sabbatico retribuito per trascorrere il tempo a guardare i cofanetti delle sere tv. Ho pensato: ‘E’ perfetto per me!'”

“Non mi aspettavo di vincere, ci sono state migliaia di partecipazioni, ma il destino così ha voluto…o è stata la mia ossessione per le serie tv?”.

Mari dovrà vedere ben 21 serie tv diverse, ma non è spaventata. Tra queste ci sono anche i suoi show preferiti, come Sex and the City , Westworld , Big Little Lies , The Handmaid’s Tale , The Walking Dead e Game of Thrones . 

 

 

“Quando ho deciso di partecipare, mancavano solo tre giorni per presentare domanda. Me la sono presa comoda anche in questo caso! L’ispirazione mi è venuta all’improvviso, ho rubato i vestiti e i gioielli di mia sorella e mi sono travestita da Phoebe! È un sogno! “

A decretarla campionessa delle maratone televisive è stato il comico Joel Dommett, che presiedeva la giuria.

 

Joel ha spiegato: “Sono arrivati tanti video divertenti. Alcuni erano così terribili da essere ancora più divertenti. E’ stato davvero difficile scegliere un vincitore.

“La gente ha dedicato tanto tempo e sforzi per rendere la propria partecipazione speciale: Mari è stata però la più creativa, interessante e divertente”.

La 29enne oltre al premio in denaro e ai cofanetti, ha ricevuto un abbonamento di 12 mesi a Now Tv. Ma con così tanto da vedere, le basterà un solo anno?