Tributo a Fabrizio Frizzi anche a Le Iene: Quella lite con Del Noce lontano dalla Rai per tre anni (2 / 2)

“Sono contentissimo, era una bella proposta, non mi hanno costretto. Era il 2002 e fino al gennaio 2005 non ho messo piede neanche come ospite su Raiuno. Poi l’estate scorsa ci siamo incontrati nei corridoi e abbiamo messo alle spalle quel brutto ricordo”.

 

Teo Mammuccari si è commosso ricordando il presentatore. La trasmissione è iniziata con un omaggio e con le condoglianze da parte di tutto lo staff del programma alla famiglia di Fabrizio Frizzi.

 

Mammucari ha sottolineato come in questi momenti le parole non servono e come, in ogni caso, resta nel cuore la gioia e l’orgoglio di aver condiviso una parte del proprio percorso professionale con un uomo straordinario come Fabrizio che lo ha reso indimenticabile nel cuore dei colleghi ma anche nel cuore del pubblico che lo ha amato e seguito in tutti questi anni.

 

Dopo le parole dei conduttori, è partito un servizio che riassumeva i tanti momenti dedicati al collega dal 1999 ad oggi.

Tra i tanti che l’hanno visto come protagonista o indirettamente, c’è uno davvero simpatico di Pio e Amedeo quando i due facevano parte del programma come Ultras dei vip e raggiungevano i vari personaggi famosi cantando cori dedicati all’attività degli stessi, modellati e resi ironici sui più famosi e conosciuti motivetti da stadio. In particolare, hanno coinvolto Frizzi in cori dedidicati alla sua attività di presentatore di Miss Italia. Un momento molto divertente ma, allo stesso tempo commovente nel ricordo di Fabrizio Frizzi.