Triangolo Erica Piamonte – Taylor Mega – Giorgia Caldarulo, parla un paparazzo: “Ecco la verità” (2 / 2)

Non solo: la stessa Erica, nel periodo di “frequentazione” con Taylor, è stata con altre persone, come spiega lei stessa ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Qualcuno si è domandato: e se Erica Piamonte, sconosciuta all’italiano medio, stia approfittando dell’amicizia con Taylor Mega solo per accrescere la sua fama?

Di certo l’ospitata dalla D’Urso a Canale 5 con relativa accesa polemica è già un primo passo in avanti verso la popolarità. Una conferma che la commessa fiorentina ami le attenzioni del grande pubblico e potrebbe avere inventato o partecipato a una messinscena ideata da qualcun altro arriva per bocca di un fotografo di nome Alan Fiordelmondo.

Questi ha infatti accusato Erica di essersi sostanzialmente “prestata alla fiction di Taylor Mega”. Non solo, il paparazzo ha anche fatto capire di avere delle prove: “Tiro fuori il cellulare e vi faccio vedere l’ultimo messaggio che mi è arrivato prima di andare in onda. Mi è stato detto che è tutto per show, per ospitate, per aumentare i follower e cose del genere. Me l’ha detto una persona vicinissima a Taylor”. Sorpresi?