Treviso: misteriosa anziana in bicicletta tira gatti contro le case (2 / 2)

“Oltre al disagio che provoca alle “famiglie con giardino”, rischia la denuncia per abbandono di animali – continua il post – Vorremmo capire chi è e riuscire a parlarle (prima che qualcuno la denunci o la minacci, perché è già stata fermata da qualche passante). Ci aiutate a capire chi è?”.

Nei commenti al post originale ci sono solo utenti Facebook troppo attenti ai dettagli che criticano la scelta di usare una foto stock di una donna in bicicletta, dicendo che potrebbe essere fuorviante. Nessun commento utile a identificare la donna è arrivato, almeno per il momento. Foto della signora incriminata per ora non ce ne sono.

È molto probabile che si tratti di una persona con problemi mentali, visto che si tratta di un comportamento oggettivamente molto curioso. Per il momento si cerca di risalire alla sua identità. Anche perché, oltre al reato di abbandono di animali, la donna in questione sta arrecando un fastidio non richiesto ai residenti di Castelfranco, non tutti disposti o disponibili ad accudire un gatto in casa.