Treviso: misteriosa anziana in bicicletta tira gatti contro le case (1 / 2)

Treviso: misteriosa anziana in bicicletta tira gatti contro le case

C’è apprensione tra gli animalisti di tutta Italia, specialmente tra i volontari veneti che aiutano i randagi. Nelle ultime ore in provincia di Treviso si sta parlando molto di una donna anziana che gira in bicicletta e tira gatti dal cestino della bici verso le abitazioni delle persone. Sembra una scena del cartone animato “I Simpson” ma è la pura realtà.

Più nello specifico sta succedendo a Castelfranco Veneto, uno dei comuni più grandi della provincia di Treviso. A lanciare l’allarme è stata la pagina Facebook SOS Zampe in Difficoltà, che ha pubblicato un post con il logo di Chi L’Ha Visto e una donna in bicicletta, che però non è l’anziana in questione, bensì una semplice foto dimostrativa.

“In zona via L. Perosi, Via Cimarosa, Via Ponchielli, c’è una signora anziana che gira in bicicletta con cestino, che puntualmente fa “consegne a domicilio” non richieste, semina gattini nei giardini di casa”. Questa la prima parte di quanto scritto nella didascalia del post dell’associazione animalista su un evento che sta facendo preoccupare i residenti di Castelfranco.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA