Tremenda notizia per Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso finisce in ospedale (2 / 2)

Matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello.

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello si sono detti “sì” sabato 2 giugno. L’imprenditrice legata sentimentalmente con Simone Inzaghi da 8 anni, gli ha dato il figlio Lorenzo nato nel 2013. L’attuale allenatore della Lazio ha scelto di avere come testimone suo fratello Pippo e la sposa ha scelto l’ex fidanzata del marito Alessia Marcuzzi. Poco più che ventenne, Alessia si è innamorata di Simone. Una storia durata poco più di otto anni ed

hanno dato alla luce dando Tommaso che oggi ha 17 anni. La storia finisce poco tempo dopo la nascita del piccolo. I motivi della rottura non sono noti, probabilmente i due hanno bruciato troppo in fretta le tappe, come dichiarato dall’attrice.

Attualmente Alessia è sposata con Paolo Calbresi Marconi dal 2014, Alessia è anche mamma di Mia, la figlia avuta nel 2011 da Francesco Facchinetti, con il quale è rimasta in ottimi rapporti.

 

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, insieme ad Alessia e suo marito Paolo amano trascorrere del tempo insieme e non c’è nessuna gelosia tra loro. Entrambe le coppie sono molto legate, proprio per questo motivo Alessia ha fatto da testimone il giorno del loro matrimonio.

 

Subito dopo la festa, Alessia è corsa in ospedale, in compagnia di suo marito Paolo per stare vicina a suo figlio Tommaso. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram è stata molto apprezzata dai suoi followers, una foto dolce che ritrae Tommaso in compagnia della sua sorellina.