Trani: picchiato e portato in ospedale l’inviato di “Striscia” Brumotti (2 / 2)

In sella alla sua bici e con la solita telecamera sul caschetto, oltre che con la compagnia di un operatore, Brumotti stava facendo delle riprese nel comune pugliese. La sua presenza ha attirato molti curiosi, anche se poi le stesse persone presenti sul posto poco dopo hanno visto arrivare l’ambulanza e i carabinieri: Brumotti era stato aggredito e picchiato da qualcuno, presumibilmente uno spacciatore che riteneva sgradita la sua presenza e quella delle telecamere.

L’inviato Mediaset è stato portato in ospedale a Bisceglie dal personale del 118 arrivato sul posto. Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se si parla di un trauma cranico e di altre ferite sul corpo. L’aggressore lo avrebbe malmenato in via Fra’ Diego Alvarez. Dopo l’arrivo dell’ambulanza, sono giunti sul posto anche i carabinieri, che secondo le prime indiscrezioni avrebbero già fermato una persona.

Il tutto è successo intorno alle 14 di ieri lunedì 18 marzo. Brumotti è stato trasportato in ospedale ma vi è rimasto poche ore: alle 20 ha deciso di sua spontanea volontà di lasciare il presidio ospedaliero, nonostante i medici gli avessero raccomandato di rimanere 24 ore. Insomma ancora una volta i reportage di “100% Brumotti” danno fastidio a chi guadagna illegalmente ma stavolta per l’inviato di Striscia la questione non si è risolta con una semplice minaccia verbale. Abbombazza.