Tragedia di Corinaldo, Sfera Ebbasta: “Tutto quello che è successo mi ha stravolto, non mi dà pace” (1 / 2)

Tragedia di Corinaldo, Sfera Ebbasta: “Tutto quello che è successo mi ha stravolto, non mi dà pace”

Sfera Ebbasta torna su Instagram dopo la tragedia di Corinaldo: “Porterò per sempre nel cuore il ricordo di queste persone”

 

Dopo la tragedia di Corinaldo dove hanno perso la vita 5 ragazzini ed una mamma, il trapper ha voluto esprimere un pensiero su Instagram.

Il trapper milanese Sfera Ebbasta è tornato a parlare su Instagram dopo 10 giorni dalla tragedia consumata nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, dove il rapper aveva in programma un concerto in serata.

La folla che era presente in discoteca erano per la maggior parte minorenni e suoi fan. Secondo le prime indagini, un ragazzino avrebbe spruzzato uno spray al peperoncino, scatenando il panico tra la gente che secondo molti testimoni e prove, nel locale erano presenti molte più persone rispetto alla portata del locale stesso. Nella tragedia sono rimaste vittime 5 ragazzi minorenni ed una mamma che aveva accompagnato sua figlia ad assistere proprio al concerto del rapper milanese Sfera Ebbasta.

Il rapper per rispetto delle vittime è stato in silenzio per dieci giorni, ma ora ha deciso di condividere il suo pensiero a riguardo sul suo profilo ufficiale di Instagram:Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato. Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace.”