Tradita prima delle nozze legge sull’altare la chat tra il marito e l’amante: “Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai” (2 / 2)

E ancora, “Mi manchi tanto, vorrei ancora fare l’amore con te per sempre”, perché “non avevo mai avuto questo tipo di esperienza, di connessione con una donna come con te, prima d’ora”. La ragazza devastata e scioccata è scoppiata in lacrime ma poi ha deciso di vendicarsi in un modo molto spettacolare, Casey ha deciso non annullare le nozze e presentarsi il giorno dopo sull’altare.

Una volta arrivata di fronte al suo fidanzato sull’altare, prima che il prete iniziasse la celebrazione, ha detto:

Oggi non ci sarà un ricevimento di matrimonio ma invece ci sarà una celebrazione dell’onestà“, pensando così di leggere la conversazione sull’altare durante la cerimonia nuziale. Il suo fidanzato Alex non aveva la benché minima idea di cosa sarebbe successo in chiesa e a raccontarlo è stata proprio la fidanzata tradita ai giornali locali: “Sono arrivata davanti a lui, ho preso un grande respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità su Alex“.

Casey ha letto ogni singolo messaggio tra Alex e la sua amante davanti a tutti quelli che li conoscevano, il traditore preso dall’imbarazzo è fuggito fuori dalla chiesa seguito dal suo testimone, la ragazza poi si è rivolta a tutti gli invitati dicendo: “Devo ancora trovare il vero amore, bisogna seguire il cuore anche quando fa male“. Così, invece dei voti, la fidanzata tradita ha letto tutti i messaggini hot del suo fidanzato con la sua amante. Una vendetta che è piaciuta a tante donne!