Tradita prima delle nozze legge sull’altare la chat tra il marito e l’amante: “Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai” (1 / 2)

Tradita prima delle nozze legge sull’altare la chat tra il marito e l’amante: “Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai”

Sposa scopre di essere stata tradita prima del matrimonio, per vendicarsi legge sull’altare la chat tra il marito e l’amante

Una ragazza australiana ha scoperto il tradimento del suo futuro marito proprio la sera prima delle nozze, così decide di non annullare il matrimonio ma si in chiesa leggendo la chat del marito con l’amante. 

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più belli di qualsiasi persona soprattutto di una donna.

Vedere il proprio uomo aspettarti davanti all’altare è il sogno di tutte ed anche di Casey, fino a quando una serie di sms illeciti hanno rovinato il suo sogno. La ragazza mentre stava festeggiando l’addio al nubilato con le sue amiche, sul suo cellulare sono arrivati una serie di messaggi da un numero sconosciuto che riportavano una conversazione tra il suo fidanzato e un’altra donna:

Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo…“, aveva scritto il suo fidanzato nonché futuro sposo all’amante. Così Casey, mentre festeggiava il suo addio al nubilato in compagnia delle sue damigelle si è ritrovata una sfilza di messaggi compromettenti del suo fidanzato ad un’altra donna: “Questo fine settimana. Io e te“, “Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo“, “Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai“.