“Tra Brad Pitt e Charlize Theron è amore”, i media britannici ne sono sicuri (1 / 2)

“Tra Brad Pitt e Charlize Theron è amore”, i media britannici ne sono sicuri

Charlize Theron e Brad Pitt stanno insieme? Il tabloid britannico “The Sun” ne è sicuro. Ancora una volta dalle parti di Hollywood nasce una coppia di divi, entrambi oggettivamente molto belli. The Sun spiega che i due starebbero insieme da circa un mese. Sono stati pizzicati insieme per la prima volta la settimana scorsa, dopo che entrambi hanno partecipato a delle proiezioni di film.

Charlize, infatti, era stata invitata alla presentazione del film “Roma” diretto da Alfonso Cuaron, prodotto da Netflix e di cui è una delle protagoniste. Brad, invece, si trovava a una proiezione privata del film “Se la strada potesse parlare” a cui ha partecipato in veste di produttore. I due, dopo aver presenziato ai rispettivi eventi, si sarebbero incontrati in un bar.

La Theron beveva un drink a base di vodka secondo i testimoni, mentre Brad Pitt si sarebbe limitato a una bottiglia d’acqua minerale. Il protagonista di “Fight Club” negli scorsi anni ha avuto un problema di dipendenza dall’alcool, uno dei motivi che, secondo i bene informati, lo avrebbe portato a separarsi dalla sua compagna storica Angelina Jolie. I due, inoltre, sembravano “molto affiatati” e “a loro agio”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA