“Tra Brad Pitt e Charlize Theron è amore”, i media britannici ne sono sicuri (2 / 2)

“I due si conoscono da tempo e si frequentano da più un mese” ha spiegato la fonte anonima al “The Sun”. Inoltre a presentarli sarebbe stato Sean Penn, uno degli ex storici della bionda attrice. Brad Pitt è ancora al centro di polemiche e discussioni per il suo divorzio con Angelina Jolie avvenuto nel 2016, ma sembra aver trovato il tempo e la voglia di frequentare una nuova star dei film.

L’attore ha avuto diverse relazioni importanti nella sua vita oltre a quella con Angelina: un breve matrimonio con Jennifer Aniston e relazioni più o meno lunghe con Gywneth Paltrow e Juliette Lewis. Charlize Theron, invece, non è mai stata sposata, ma sarebbe arrivata “a un passo dal matrimonio” proprio con Sean Penn. Un altro attore con cui ha avuto una relazione è stato Keanu Reeves.

Una cosa in comune ce l’hanno: Brad Pitt ha sei figli tra naturali e adottati, mentre la Theron ne ha due, entrambi adottati. Insomma nel weekend appena trascorso abbiamo avuto la conferma quasi certa che sotto la collina di Hollywood è nata un’altra coppia destinata ad attirare l’attenzione mondiale. Brad Pitt ha 55 anni, Charlize 43. È arrivato il momento di pensare a una coppia fissa? Ce lo dirà il tempo.