Torta alla cannabis in ospedale, infermieri strafatti in corsia (2 / 2)

Inizialmente neanche gli infermieri sono riusciti a capire cosa stesse accadendo, poi hanno realizzato: era stata la torta portata da quell’anziano per riconoscenza. Dato che era contrario alle regole dell’ospedale, hanno provato a negare di aver consumato una torta fatta in casa. Ma dopo il timido tentativo hanno dovuto vuotare il sacco. Ormai era chiaro che all’interno di quella torta ci fosse qualcosa di “magico”.

 

Gli infermieri stavano mangiando la torta come nulla fosse…pochi minuti dopo il personale era completamente fuori controllo. Qualcuno ha provato lo stesso a restare professionale con i pazienti, ma era evidente a tutti che qualcosa non stesse andando bene. Tanto che alcuni parenti hanno chiamato la polizia” ha raccontato un membro dello staff che non era stato invitato al party di ringraziamento organizzato dall’anziano.

 

Giunti sul posto, gli agenti hanno ritrovato i resti della torta e hanno potuto confermare la presenza della cannabis. Dopo aver ascoltato i dipendenti, sono riusciti a risalire all’identità dell’anziano che, imbarazzatissimo per l’accaduto, ha chiesto scusa a tutti. Dalla stazione di polizia hanno fatto sapere che probabilmente la vicenda non avrà ripercussioni per nessuno dei protagonisti: “Si è trattato di un errore da parte di tutti, anche della persona che ha messo nella torta qualcosa che non doveva esserci”