Torna Sex and the City: racconterà l’amore dopo i 50 anni. Ci saranno le attrici storiche? (2 / 2)

Insomma i personaggi di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte sono pronti a tornare. A questo punto, dopo la notizia negativa, ne dobbiamo dare una che sicuramente farà meno piacere a tante fan della serie. A interpretare le protagoniste del romanzo non è detto che, venti anni più tardi, ci saranno le attrici citate nella pagina precedente.

Secondo diverse fonti sarà difficile rivedere gli stessi volti nella serie che andrà in onda in autunno. A tal proposito le notizie sono quasi inesistenti, anche perché la conferma della produzione di un sequel è arrivata pochissimi giorni fa. Visti i budget in ballo e visto il potenziale successo di pubblico, non c’è dubbio che, nel caso in cui il cast sia diverso da quello storico, verranno chiamate a recitare volti noti.

Ma, di nuovo, ora è davvero troppo presto per dirlo con certezza. Quel che è certo è che le fan della serie tv senza tabù e senza censure sono felici che “Sex and the city”, dopo tanti anni di assenza, tornerà a rappresentare i sentimenti e i turbamenti di una generazione che nel frattempo ha avuto altre esperienze e che ora ha altri bisogni e aspirazioni.